TOP FIVE DELLA PRIMA GIORNATA
PORTIERE: DURACCIO F. (UDINESE)
In campo mette in atto tutta la sua grande esperienza. Nonostante la sua eta' (la diciamo over 40 ma non li dimostra), Fiore è un punto di riferimento per la sua squadra e non solo, ma anche un esempio per tutti i partecipanti del campionato specie per i piu' giovani per la professionalità ma soprattutto per il gran carattere che quest'uomo mette in campo. Questa settimana entra nei top five prepotentemente oltretutto per i suoi grandi interventi plastici. MOLLEGGIATO.
DIFENSORE: GIUNTATI L. (MILAN)
Il giovane Leopoldo approdato alla corte dei rossoneri, quest'anno ha tutte le potenzialità di ben figurare. Infatti nella prima gara di campionato è risultato tra i migliori difensori della settimana per grinta, intelligenza tattica e tecnica. Come si dice chi ben comincia è a metà dell'opera e noi sinceramente lo speriamo per lui. PITBULL.
DIFENSORE: TRANZILLO V. (MESSINA)
L'amico Vincenzo quest'anno dedicatosi prettamente al nostro campionato ha intenzione di regalare alla città siciliana almeno la presenza sul podio. Se poi arrivasse lo scudetto a lui non dispiacerebbe. Il suo acquisto è molto fondamentale visto che lui si distingue in campo quasi sempre per la grande professionalità e specie per la sua caparbietà. TESTARDO.
ATTACCANTE: CALDARELLI F. (REGGINA)
Il grande (per modo di dire) Ciattariello per gli amici, giunto alla corte del Presidente Viscolo ha completato il mosaico della già competitiva Lecce dello scorso campionato. Dotato di grande classe e di un tiro a dir poco esplosivo (vedere punizione del 2-0 contro l'Inter), lo scugnizzo di Santa Maria La Scala quest'anno sicuramente e lo speriamo anche noi ci regalerà serate di grande calcio suo carattere permettendo. FUNAMBOLO.
ATTACCANTE: FERRERI G. (CAGLIARI)
Come si dice i bomber di razza si vedono dall'inizio e Giovanni è sicuramente uno di questi. Praticamente da solo e autore di ben otto reti abbatte le piccole speranze di vittoria della Roma nel giro di 5 minuti con una tripletta folgorante. Ben assistito dai compagni l'attaccante cagliaritano si prenota sicuramente un posto per la vittoria finale nella classifica cannonieri. GOLEADOR.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page