CAMBIA LA CLASSE ARBITRALE
Dopo una settimana piena di lamentele nei confronti della classe arbitrale (che ci accompagna da sempre nei nostri campionati) noi organizzatori abbiamo deciso di accontentare ma soprattutto soddisfare le esigenze delle squadre ma anche le nostre, visto che il campionato stà raggiungendo notevoli risultati.
Però a questo punto da parte nostra il passo è stato fatto, abbiamo raggiunto l'accordo con l'AES di Scafati che è un'associazione di Arbitri che ci accompagneranno (lo speriamo!!!) fino alla fine del campionato. Ora tocca a voi squadre , ma soprattutto a voi calciatori che le componete di mostrare buon senso e capire che questo è solamente un gioco e dovete smettere di pensare che ci possano essere combine a favore ed a sfavore di qualcuno. Quindi solo in campo possiamo avere la pura verità. Sicuri di tutto ciò Via auguriamo un buon prosieguo di campionato e ci scusiamo degli inconvenienti. Grazie.
GLI ORGANIZZATORI
ALESSANDRO AMBROSIO
VITTORIO CETTA
4 Commenti:
Ho sentito alcune lamentele, ma non è giusto che si arrivi ad avere certi atteggiamenti. Gli organizzatori hanno ritenuto opportuno cambiare, visto che il campionato stà raggiungendo alti livelli ed è giusto che anche la classe arbitrale sia all'altezza. Poi dobbiamo sempre vedere sul campo cosa succede e non credo che saranno poi tanto migliori di quelli precedenti. Come dicevano loro cioè gli organizzatori, il passo da parte loro è stato fatto, ora tocca a noi calciatori e a noi squadre mostrare tutta la nostra maturità. Mi raccomando non facciamo la fine di Catania. E poi il motto del campionato dice: lo sport è amicizia... diamo un calcio alla violenza. Allora dimostriamolo con i fatti. E poi se si toglie questo campionato da mezzo, cosa ci resta? Nulla. Quindi adeguiamoci e soprattutto divertiamoci. Grazie
5:43 PM
Vogliamo Giggino il Briacone
5:44 PM
Complimenti per l'arbitro che ieri martedi' 6 febbraio ha arbitrato le partite. Uomo ricco di esperienza ma nello stesso tempo amico dei giocatori e pieno di carisma. Speriamo che tutti gli altri saranno come lui. Intanto come si dice ... buona la prima!!!
2:49 PM
Cmq non possiamo nascondere la nostalgia verso i vecchi arbitri. Ma a questo punto non serve piu' l'amicizia bensì tanta professionalità, che i vecchi arbitri non devono fraintendere. Servono arbitri che corrono in campo e che hanno un certa personalità nel tenere a bada certi elementi. Ottima scelta ed un saluto ai vecchi arbitri
2:52 PM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page