Music Video:SOMEBODY TOLD ME (by The Killers)

Music Video Code provided by Video Code Zone

IL CAMPIONATO E' GIUNTO ALLA SUA OTTAVA EDIZIONE. QUEST'ANNO ABBIAMO ELIMINATO I TESSERATI AD ECCEZIONE PER I PORTIERI I RISULTATI ED I PROGRESSI SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. AUGURIAMO A TUTTI I PARTECIPANTI, BUON DIVERTIMENTO ED UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO. GLI ORGANIZZATORI ALESSANDRO AMBROSIO E VITTORIO CETTA. RICORDATE IL MOTTO DEL NOSTRO CAMPIONATO: "LO SPORT E' AMICIZIA... DIAMO UN CALCIO ALLA VIOLENZA"

domenica, marzo 11, 2007

ACCOPPIAMENTI QUARTI DI FINALE COPPA ITALIA

Qui di seguito riportiamo gli accoppiamenti dei quarti di finale seguiti anche dal seguito fino alla finale:

REGGINA - INTER
PARMA - MESSINA
EMPOLI - SIENA
CAGLIARI - UDINESE
Il criterio che è stato usato è il seguente:
La Reggina essendosi qualificata come migliore prima come differenza reti rispetto al Cagliari ha pescato le peggiore terza cioè l'Inter. Il Cagliari seconda migliore prima ha pescato la migliore terza classificatasi cioe' l'Udinese peggior differenza reti rispetto al Parma. L'Empoli terza migliore prima ha pescato la peggiore seconda cioè il Siena ed infine il Parma secondo ha pescato il Messina altra seconda classificata.

5 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Ale e Vittorio volevo sapere con quale criterio avete fatto gli accoppiamenti per i quarti di coppa,avete fatto un sorteggio o altro?Per me le squadri più forti sono Cagliari Reggina ed Empoli sono loro che lotteranno x vincere la coppa Italia.Ciao e buon proseguimento del torneo in bocca al lupo a tutti.

2:55 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

spero che mettiate massimo sirico nella lista dei migliori giocatori.E'il giocatore più forte del torneo.Forza massimino, sei il più forte!


p.s. te 'a crerere'

3:25 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

ma quando iniziano st6e fasi di coppa italia'

11:44 AM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

La coppa Italia spero la vincerà il Parma.... Sono ragazzi in gamba e offrono spettacolo in campo...Forza ragazzi...nn dovete avere paura di nessuno casomani il contrario...in bocca al lupo

10:26 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

la coppa italia la vincerà la reggina sono molti forti e hanno un grande Presidente che li sostiene il mitico Viscolo amico di tutti e ha davvero carattere da vendere. un saluto ciao

12:55 AM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page