2A GIORNATA
Milan - Fiorentina = 8-2
Napoli - Genoa = 4-3
Atalanta - Inter = 0-3
Empoli - Cagliari = 5-6
Palermo - Juventus = 9-2
Roma - Catania = 6-5
Parma - Lazio = 5-5
Reggina - Sampdoria = 5-2
Udinese - Siena = 7-2
EDITORIALE
Nella seconda giornata si conferma la forza della Reggina che batte (5-2) come sempre una buonissima Sampdoria orfana di un grande attaccante. Vince seppur a tavolino l'Inter contro l'Atalanta che oltre al 3-0 è stata penalizzata di 1 punto proprio per dare un impronta ancora piu' marcata al campionato e per far capire che il nostro campionato è un vero è proprio impegno. Vincono seppur a fatica anche Napoli e Roma contro Genoa e Catania. Si conferma la favola del Milan e del Cagliari che battono rispettivamente Fiorentina ed Empoli. Pareggia (5-5)a sorpresa il Parma orfano di Dario Boccia contro un'ostica Lazio. Dopo il pareggio iniziale della prima giornata stravince il Palermo ai danni di una Juventus rimaneggiata per l'espulsione del portiere Nappo reo di aver offeso l'arbitro. Proprio su questo punto vorrei invitare i calciatori ad essere piu'calmi ma soprattutto cercate di controllarvi perchè la disciplinare non farà sconti a nessuno. Infine primi tre punti per l'Udinese che al completo batte un buon Siena (7-2).
2 Commenti:
per ale e vittorio..ma ke fine hanno fatto molt giocatori fort dell'anno scorso?..anke ki ha fatto tant goal...possibile ke nessuno li abbia kiamat?
9:00 PM
Puo' darsi che oltre alle doti calcistiche non hanno le doti caratteriali per stare in un gruppo e farsi volere bene in uno spogliatoio. C'è anke pero' chi spera in un futuro calcistico e si è tesserato con squadre di categoria e quindi nn possono partecipare al campionato.
8:58 AM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page