4A GIORNATA
Napoli - Catania = 10-5
Empoli - Parma = 1-7
Lazio - Inter = 6-7
Palermo - Sampdoria = 1-2
Roma - Genoa = 3-2
Siena - Cagliari = 3-8
Milan - Juventus = 5-4
Reggina - Fiorentina = 3-4
Udinese - Atalanta = 5-2
EDITORIALE
In questa quarta giornata c'è da registrare purtroppo un infortunio a Claudio il rumeno del Siena che dopo un intervento da tergo dell'avversario (giustamente espulso), impattando con la rete ha riportato un taglio sopra l'arcata sopraccigliare costandogli 5 punti. Purtroppo e lo diciamo col cuore ci dispiace profondamente per Claudio come uomo, pero' nel calcio cose del genere possono accadere. Pero' vogliamo fare un invito a tutte le squadre insieme a tutti i calciatori ad essere un po' meno irruenti ed evitare entrare che possono o potrebbero arrecare danni. Dopo aver annotato questa piccola parentesi negativa, passiamo ai fatti calcistici. La quarta giornata fa conoscere alla nuova e pur sempre competitiva Reggina la prima sconfitta (4-3 dalla Fiorentina), mantengono la vetta anche se in questo turno in modo molto faticoso l'Inter (7-6 alla Lazio), la Roma (3-2 al Genoa) e il Milan (5-4 alla Juventus). Seguono a ruota il Napoli che batte nel derby di famiglia 10-5 il Catania, il sorprendente ed ostico Cagliari che batte 8-3 il Siena in una partita forse condizionata dall'infortunio del rumeno Claudio. Vincono il Parma (7-1 ad un rimaneggiato Empoli, l'Udinese (6-3 all'Atalanta), ed infine, prima vittoria della Sampdoria degli amici di Palma Campania (2-1 ad uno spaesato e sfortunato Palermo).
2 Commenti:
dopo quello che e' successo in siena-cagliari un giocatore del siena all'ospedale con punti di sutura in fronte, dopo diversi falli commessi appositamente, e' vergognoso da parte del cgliaritano,che merita oltre la squalifica di almeno 7,8 giornate di campionato ,un trattamento allo stesso modo di come si e' comportato in precedenza cosi la prossima volta prima di fare il cattivo ,ci pensera' 100 volte. bastardo!
12:30 PM
Vogliamo rispondere al commento dell'anonimo. Prima di tuttO onde evitare spiacevoli inconvenienti, faresti bene a firmarti. Vogliamo darvi un consiglio, cercate di evitare di accendere situazioni che si sono spente all'istante. Purtroppo quello che è successo nn può passare inosservato. Pero' da che mondo è mondo nelle gare di calcio cose del genere possono accadere. Ci dispiace per Claudio come persona e come uomo. Il giocatore che ha commesso il fallo ha chiesto pubblicamente scusa E POSSIAMO GARANTIRVI CHE IL FALLO NON è STATO FATTO APPOSITAMENTE, e scontera' la giornata di squlifica. E poi nn esagerate dicendo che bisogna dare 7/8 giornate di squalifica, perchè ci sono cose peggiori che meriterebbero tale trattamento. Comunque vi invitiamo alla calma e ad essere piu' oculati nelle entrate. Ricordate il nostro motto: "Lo sport è amicizia... diamo un calcio alla violenza".
GLI ORGANIZZATORI
ALESSANDRO AMBROSIO
VITTORIO CETTA
1:42 PM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page