5A GIORNATA
Palermo - Milan = 3-3
Lazio - Udinese = 2-5
Juventus - Napoli = 5-8
Genoa - Cagliari = 9-5
Inter - Reggina = 3-1
Sampdoria - Empoli = 6-1
Parma - Roma = 6-3
Catania - Atalanta = 1-3
Fiorentina - Siena = 3-6
EDITORIALE
La quinta giornata ci fa notare una sola squadra al comando cioe' l'Inter del Presidente Miranda che batte 3-1 la Reggina grazie ad una tripletta di Checco Ambrosio. Sara' già fuga? Solo il campo dira' la verità. Cade per la prima volta sotto i colpi di una grande Parma la Roma (6-3) di Aquino e Company. Si Piazza al secondo posto il Napoli (8-5 ad una rimaneggiata Juventus.Pareggia in extremis contro un Palermo ostico (3-3) il Milan di Carbone e soci e perde la vetta della classifica. Terza vittoria dell'Udinese (5-2) ai danni di una Lazio senza lo squalificato Salerno e senza il bomber Donnarumma.Seconda vittoria per il Siena (6-3 alla Fiorentina), della Sampdoria (6-1 all'Empoli) e dell'Atalanta (3-1 al Catania).Infine prima vittoria di un Genoa che al completo puo' farla vedere nera a tutte le squadre (9-5 alla sorpresa Cagliari).
3 Commenti:
complimenti ai ragazzi della Sampdoria che, dopo un inizio di stagione caraterizzato dalla non poca sfortuna, nelle ultime due gare è riuscita ad incamerare l'intera posta in palio, inserendosi così tra le principali outsider del campionato. .... e con la sfortuna alle spalle..... la samp avvisa!
3:41 PM
per la maggior parte dei giocatori della sampdoria, questa è la loro prima esperienza al campionato "calcetto che passione" e,dopo solo 5 giornate,non rimpiangono per niente la scelta fatta. Sinceri complimenti agli organizzatori tutti e agli arbitri finora incontrati.
10:54 AM
nelle ultime due giornate di campionato, al centro sportivo di tavernanova si è notata, l'assenza del difensore Franzese Camillo in forza alla Sampdoria. scelta dettata forse dai numerosi impegni lavorativi? si spera! comunque la squadra ha bisogno del tuo apporto sia psicologico che fisico. Il torneo perde una pedina fondamentale che farebbe comodo a qualsiasi squadra. RIPENSACI!
4:53 PM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page