Music Video:SOMEBODY TOLD ME (by The Killers)

Music Video Code provided by Video Code Zone

IL CAMPIONATO E' GIUNTO ALLA SUA OTTAVA EDIZIONE. QUEST'ANNO ABBIAMO ELIMINATO I TESSERATI AD ECCEZIONE PER I PORTIERI I RISULTATI ED I PROGRESSI SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. AUGURIAMO A TUTTI I PARTECIPANTI, BUON DIVERTIMENTO ED UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO. GLI ORGANIZZATORI ALESSANDRO AMBROSIO E VITTORIO CETTA. RICORDATE IL MOTTO DEL NOSTRO CAMPIONATO: "LO SPORT E' AMICIZIA... DIAMO UN CALCIO ALLA VIOLENZA"

martedì, ottobre 30, 2007

32A GIORNATA

Palermo - Cagliari = 0-3
Udinese - Juventus = 0-3
Napoli - Atalanta = 9-0
Catania - Fiorentina = 2-8

Parma - Inter = 0-3 a tavolino poiche' il Parma ha schierato tra le sue fila il giocatore Moccia Francesco tesserato nell'A.S.D. EMPOLI

Empoli - Genoa = 4-8
Sampdoria - Siena = 3-0
Roma - Lazio = 0-3
Milan - Reggina = 8-4

17 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

il napoli continua la sua rincorsa verso il titolo,ma solo una squadra puo fermarla(fiore),ma non direi con quei due in attacco sara un po difficile........forza ragazzi fateci divertire

8:48 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

La società PARMA , dopo il torto subito(vedi i tanti precedenti rimasti impuniti), annuncia che presenterà immediato ricorso. Il regolamento va rispettato dalla prima giornata e non solo alla trentaduesima.

10:58 AM

 
Blogger Calcetto...Che Passione ha detto...

In risposta al commento pubblicato dalla società ASD Parma.
L'organizzazione si assume tutte le responsabilita' della scelta presa, in quanto il regolamento è stato sempre rispettato e non come scritto da loro solo alla 32a giornata e peraltro rimasto impunito, in quanto nn c'è stato motivo di ricorso visto che ci sono stati due precedenti con relative sconfitte da parte della squadra in difetto. Se fosse stato il contrario ci sarebbe stato ricorso e relatvo 3-0 a tavolino. Pertanto la nostra scelta rimane immutata, e ci assumiamo le relative responsabilita' e conseguenze.

GLI ORGANIZZATORI
ALESSANDRO AMBROSIO
VITTORIO CETTA

11:20 AM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

Complimenti all'Inter.Avete fatto veramente una bella figura...Le partite si vincono sul campo e non a tavolino con accordi e ricorsi. Anche se hanno Faella(tesserato) penso sia + giusto che il campionato lo vinca il Napoli.
FORZA NAPOLI!!!!

12:51 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

dai ragazzi nn ci fermiamo mai,la fiorentina nn ci fa paura ci fa soltanto ridere,l'ultimo sforzo battiamo la fiorentina e voliamo in finale.Se vinciamo contro la fiorentina offro 1 allenamento a ibiza per allenarvi. il presidente CATAPANO RICCARDO PS FIORE I MIEI ATTACCANTI SONO PRONTI A SFIDARTI CIAO ALESSANDRO AMBROSIO SEI 1 GRANDE

2:25 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

Comunque secondo il mio parere,riguardo la partita Parma-Inter, gli organizzatori hanno fatto la scelta giusta applicando alla lettera il regolamento. L'errore è alla base sia del Parma che tra amici poteva chiedere il piacere e sia dell'Inter che hanno giocato la partita pur sapendo il problema del parma hanno atteso il risultato finale e poi nn avendo giovato di nulla hanno effettuato il ricorso essendo nelle condizioni di poterlo fare.

3:10 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

FORZA NAPOLI!!!

3:11 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

FORZA NAPOLI!!!

3:11 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

CMQ NONOSTANTE STA VITTORIA DELL'INTER SECONDO ME GIUSTA, IL NAPOLI ZITTIRA' TUTTI CON UNA SONORA VITTORIA CONTRO LA FIORENTINA.

3:12 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

INVECE IO CREDO CHE LA FIORENTINA HA TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER BAGTTERE IL NAPOLI. NEL GIRONE DEL RITORNO HA CONQUISTATO TUTTE VITTORIE ED UNA SOLA SCONFITTA. POI RIGUARDO ALLO SCONTRO PARMA-INTER è GIUSTO IL 3-0 A TAVOLINO PERCHè NN VEDO GIUSTO L'INSERIMENTO DI MOCCIA IN SQUADRA QUANDO POI QUEST'ULTIMO GIOCA NELL'EMPOLI PERD I PIU' HA GIOCATO PROPRIO DOPO LA GARA CONTRO IL GENOA. SI TRATTA PURE DI ESSERE STUPIDI, IN QUESTO CASO.

3:14 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

cmq il Parma nn ha nulla a che vedere, tanto piu' di quella posizione nn puo' arrivare e secondo me erano anke consapevoli di sta cosa. Forse si sono fidati troppo dei giocatori dell'inter. Ma loro hanno in ballo il primato figuriamoci se nn lo facevano il ricorso.

3:17 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

ALLA FACCIA DEI GUFI, FORZA INTER!!!

3:18 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

FORZA FIORENTINA!!!

3:19 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

forza milan

6:02 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

CMQ VADA TRA NAPOLI E FIORENTINA NON C'E NE PUò FREGARE DI MENO, SPERIAMO SOLO CHE ALMENO LA PARTITA NON DELUDA LE ASPETTATIVE ED OFFRI AL PUBBLICO CHE ACCORRERà ALLO STADIO OLIMPIA ALLE 22 IL GIORNO 9 MAGGIO UNO SPETTACOLO DEGLIO DELLE DUE SQUADRE, ORA NON RESTA CHE AUGURARE UN IN BOCCA AL LUPO ALLE 2 SQUADRE E CHE VINCA IL MIGLIORE...............

12:41 AM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

con i 3 punti ridati all inter sarà una splendita 33 giortata forza napoli e che vinca il migliore noi ce la metteremo tutta contro la fiorentina anche se sarà molto ma molto dura buon finale a tutti da diego

3:16 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

CREPI IL LUPO............................FORZA FIORENTINA FATTECI SOGNIARE ANCORA, E COMUNQUE VADA SARà UN SUCCESSO

4:15 PM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page