Music Video:SOMEBODY TOLD ME (by The Killers)

Music Video Code provided by Video Code Zone

IL CAMPIONATO E' GIUNTO ALLA SUA OTTAVA EDIZIONE. QUEST'ANNO ABBIAMO ELIMINATO I TESSERATI AD ECCEZIONE PER I PORTIERI I RISULTATI ED I PROGRESSI SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. AUGURIAMO A TUTTI I PARTECIPANTI, BUON DIVERTIMENTO ED UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO. GLI ORGANIZZATORI ALESSANDRO AMBROSIO E VITTORIO CETTA. RICORDATE IL MOTTO DEL NOSTRO CAMPIONATO: "LO SPORT E' AMICIZIA... DIAMO UN CALCIO ALLA VIOLENZA"

lunedì, novembre 20, 2006

TOP FIVE DELLA QUARTA GIORNATA

PORTIERE: ALFIERI V. (CHIEVO)
Nonostante la netta sconfitta, Vittorio dimostra sicuramente di essere uno dei migliori portieri di questo campionato evitando contro il Messina un pesante passivo. Fisico longilineo, riflessi pronti, nel primo tempo controbatte senza alcun problema le offensive avversarie però nella ripresa non avendo un organico a disposizione di alto livello anche lui è costretto ad arrendersi. INVALICABILE.
DIFENSORE: ESPOSITO D. (REGGINA)
Nel big-match della quarta giornata contro il Cagliari, Dino esalta le sue doti calcistiche. Grande incontrista sempre grintoso nonostante la sua piccola età. Riesce a trasmettere alla squadra una grande carica agonistica. TORO SCATENATO.
DIFENSORE: CATAPANO D. (FIORENTINA)
Nell'unico 0-0 della storia del nostro campionato, Daniele risulta essere sicuramente un ottimo difensore sia per l'ottima posizione e sia nell'affrontare gli attaccanti avversari. Se il risultato è finito a reti bianche i meriti sono soprattutto suoi che è riuscito ad evitarne. THE WALL.
ATTACCANTE: GUASTAFERRO A. (LIVORNO)
In quest'inizio di campionato dove il Livorno si stà rivelando una vera sorpresa, anche l'amico Antonio trasferitosi da Siena a Livorno, stà ritrovando di nuovo la sua giovinezza incantando la platea con grandi giocate ma soprattutto con gol di alta scuola. E' strano paragonarlo ma per noi sia per la somiglianza e sia nel modo di voler imitare le sue giocate è il nostro Ibrahimovic.GRANDIOSO.
ATTACCANTE: INDOLFI A. (LAZIO)
Che dire del nostro vecchio e caro "Lupacchiotto". Come si dice i vecchi marpioni non muoiono mai. Secondo noi l'Inter squadra campione uscente sicuramente lo rimpiangerà visto i miglioramente che Angelo di partita in partita sta avendo. Specie in questa giornata ha sfoderato una prestazione ricca di assist ma soprattutto ricca di gol (tripletta) di cui due pallonetti da vero giocatore di tennis. RINATO.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page