TOP FIVE DELLA TERZA GIORNATA
PORTIERE: MOCCIA F. (CAGLIARI)
Francesco nel big-match contro il Messina sfodera una prestazione veramente eccellente. Non dimentichiamo che è stato rispettivamente il primo ed il secondo portiere delle due passate edizioni del campionato. Dotato di grande esperienza e di grandi doti tecniche, si candida anche quest'anno per la vittoria finale di miglior portiere. DECISIVO.
DIFENSORE: BIFULCO L. (CATANIA)
Giggino u' barbiere, possiamo dirlo ai sette venti è l'anima di questa squadra. Lotta, corre,tira e soprattutto segna (2 gol alla Fiorentina). Giunto in ritardo per la gara, quando è entrato in campo ha dato tutto quello che poteva. Se ce ne fossero sette come lui sicuramente il Catania potrebbe lottare per le posizioni di vertice. INDISPENSABILE.
DIFENSORE: PISA N. (EMPOLI)
Quest'anno l'amico Nicola sembra essere veramente in forma. Il difensore empolese col vizio del gol, scrollatosi di dosso tutti i malanni fisici, è risultato decisivo con la sua doppietta per la vittoria finale contro la Roma. RITROVATO.
ATTACCANTE: AUTORINO A. (ASCOLI)
Autore di ben quattro reti "Antonio u capucchione" regala all'Ascoli 3 punti d'oro e lo lancia verso le zone alte della classifica. Se migliorasse un po' in piu' il suo rendimento Antonio sarebbe tra i migliori attaccanti del campionato. GENIO INCOMPLETO.
ATTACCANTE: COZZOLINO S. (ATALANTA)
L'amico Tetella nonostante la sconfitta contro l'Ascoli è sempre l'ultimo ad arrendersi ma soprattutto è quello che sigla piu' gol di tutti e ben quattro nell'ultima gara. Giocatore molto caparbio e grintoso con un sinistro davvero impressionante. MIJHAILOVIC.
5 Commenti:
mi spiegate come si può fare ad entrare nella vostra top five??non bastano 4 goal???A volte non le capisco ste classifiche!vuol dire che non ci entrerò mai...
uno che ne ha fatti 4 e ha fatto vincere i suoi e che non mollerà mai...
3:37 PM
vedi ke anke questi altri due che sono nei top five hanno realizzato quattro gol ed hanno fatto oltre di piu' a quello che hai fatto te. Non lamentarti e ricorda che chi troppo vuole n ulla stringe.
4:25 PM
devi vedere pure come li hai fatti sti 4 gol.....forse è stata solo fortuna....
5:44 PM
sarà,ma ne ho già fatti 8....
2:54 PM
poi non ne voglio nemmeno parlare più perchè la mia era solo una considerazione...io gioco sempre e dò sempre il massimo...
2:55 PM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page