5A GIORNATA
Catania - Roma = 3-6
Sampdoria - Inter = 1-8
Lazio - Cagliari = 3-5
Fiorentina - Livorno = 3-7
Fiorentina - Livorno = 3-7
Ascoli - Parma = 3-1
Messina - Empoli = 5-2
Messina - Empoli = 5-2
Udinese - Chievo = 12-2
Reggina - Siena = 5-2
Reggina - Siena = 5-2
Milan - Atalanta = 8-2
* RECUPERO GARA
PARMA - FIORENTINA = 7-2
7 Commenti:
GIANLUCA CATAPANO DEL MILAN SEI UNA FARINELLO ED UN FANATICO. VIENI SEMPRE GIU' AL CAMPO E METTI LE FIBBIE DI SGARRO CON LE SQUADRE DICENDI CHE SONO PRESENTI NEL CAMPIONATO CALCIATORI TESSERATI. SE HAI IL CORAGGIO FAI I NOMI E GLI ORGANIZZATORI PRENDERANNO PROVVEDIMENTI.
11:16 AM
IO SOTTOSCRITTO GIANLUCA CATAPANO GIOCATORE DEL MILAN, SMENTISCO APERTAMENTE LE VOCI SUL MIO CONTO, PERCHE' HO SEMèPRE PUBBLICIZZATO BENE IL CAMPIONATO ED HO SEMPRE CREDUTO NELLA REGOLARITA' DELLO STESSO. SE QUALCUNO HA DA DIRE QUALCOSA PUO' DIRLO ANCHE A ME CHE SONO IL DIRETTO INTERESSATO. PARLANO PROPRIO DI ME CHE HO VISTO QUESTO CAMPIONATO NASCERE. GRAZIE
9:27 AM
Ragazzi basta dimostrate un po' della vostra maturita'. EVITIAMO POLEMICHE DA BAMBINI, ANDIAMO AVANTI PERCHE' IL CAMPIONATO E' BELLO E POI E' L'UNICO RIMASTO IN GIRO AD ALTO LIVELLO ORGNIZZATIVO.
3:15 PM
Ho sentito che qeusta settimana ci sono state piccole azzuffate tra giocatori. Un consiglio agli organizzatori per l'anno prossimo. Mettete l'obbligo di avere in squadra un solo under 18 perchè purtroppo l'età conta in questi campionati amatoriali. Ci sono squadre vedi Reggina tutti ragazzi che sono scostumati ma soprattutto muccusi. Cosi' facendo si potranno evitare tante polemiche e discussioni. Grazie
3:20 PM
Caro Viscolo io non so chi tu sia. Io comunque sono un giocatore del campionato e vedo che quando gioca la Reggina al di là degli errori di altre persone ci sono sempre dei problemi. I ragazzi della Reggina ripeto secondo il mio parere non hanno maturita' e non sanno cosa sia il divertimento. Loro vengono giu' al campo solamente per vincere. Non sanno cosa significa prendere calci perchè come tu ben sai quando si gioca si prendono e si danno, e ad ogni calcio si alimenta una mini rissa quindi se si ritengono calciatori, non cvenissero giu' al campo dove si disputa un campionato veramente bello e non per colpa di questi bisogna rovinarlo. Grazie.
5:50 PM
roccocò
1:09 PM
QUI' E' LO STAMPELLARO CHE VI SCRIVE... SIETE UNA BANDA
9:00 PM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page